Associazioni e comunità

Mi cocina es tu cocina pranzo itinerante

alba pilastroDomenica 22 marzo al Pilastro ci sarà un pranzo itinerante, commensali che passeranno da una tavola all’altra, da una casa all’altra, da una torre all’altra. Poi alle 15 appuntamento agli orti per una partitina a rugby.

L’Associazione Oltre, con l’avvicinarsi della Festa della Zuppa, ha organizzato infatti “Mi cocina es tu cocina”: un tentativo di coinvolgere le persone che abitano al Pilastro e persone che vengono da fuori, che mescolandosi davanti ad un piatto potranno conoscersi e divertirsi insieme.

Ci saranno due case aperte al Virgolone e uno spazio condominiale in una torre per cucinare e mangiare con commensali in parte sconosciuti. Saranno coinvolte più o meno trenta persone che passeranno da una tavola all’altra per finire con il dolce al raduno finale agli orti di Via Salgari (fronte civico 45).

Tutti all’orto scatterà alle 15 (sempre di domenica 22 naturalmente): caffè, digestivi e assaggi di rugby, nel ricordo del professor Rondelli, tanto caro agli studenti e agli insegnanti dell’Istituto Comprensivo 11.

Ci sarà una partitina di rugby aperta a tutti, con la collaborazione della Fortitudo Rugby e del Cinghiali del Setta (squadra maschile e femminile), aquadre che si allenano proprio al Pilastro.

Calendario attività

Verified by MonsterInsights