Associazioni e comunitàSport

La partitella di rugby

rugby al PilastroDomenica 22 marzo i ragazzi delle scuole dell’Istituto Comprensivo 11 hanno giocato a rugby insieme ai Cinghiali del Setta, alla Fortitutdo Rugby e alle Cinghiale. Abbiamo preso la cronaca delle giocatrici dalla loro pagina internet e abbiamo aggiunto qualche foto. E’ stato un gran bel pomeriggio al Pilastro…

rugby al PilastroLe minacce di pioggia non hanno fermato la bellissima giornata di Rugby e Zuppa di domenica 22 Marzo. Un domenica graziata dal un primo (flebile) sole di primavera, ma soprattutto, resa spettacolare dai bambini del quartiere Pilastro e della Fortitudo Rugby che hanno sfidato i pelosi cinghialoni e cionghialone in un match al cardiopalma :) I giovani talenti hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo e la loro bravura agli abitanti del quartiere e i valori del nostro sport preferito. Un iniziativa questa promossa dall’associazione Oltre all’interno dell’evento Zuppa-off e subito accolta con entusiasmo dalle Cinghiale, dai Cinghiali e dalla società Fortitudo Rugby. E noi vogliamo ringraziarli di cuore per la bellissima giornata.

Ringraziamo tutti gli organizzatori, i ragazzi e le ragazze del COMITATO ORTI URBANI, che ci hanno ospitato per il gustoso Terzo Tempo, l’associazione Oltre, la Fortitudo, i bambini e il quartiere Pilastro, nella speranza che giornate del genere si possano moltiplicare, perché questo è il Rugby che ci piace di più !

Calendario attività

Verified by MonsterInsights