Eventi Pilastro2016

Il nuovo calendario dei cantieri

cantiere sviluppo comunitàIl Progetto Pilastro 2016 cammina spedito, così come il lavoro dei cantieri che raccolgono i cittadini del territorio su obiettivi diversi. Aggiorniamo le date degli incontri per invitare a partecipare i cittadini che avessero voglia di unirsi a questi gruppi determinati a rendere migliore, ognuno con la sua chiave, la vita al Pilastro.

Il cantiere comunicazione, composto da cittadini giornalisti che producono tra le altre cose questo blog, si incontra tutti i martedì dalle 18 alle 20 al centro sociale Pilastro, in via D. Campana 4. Sta avviando anche la produzione di trasmissioni radiofoniche e di una serie di volantini cartacei da distribuire nel territorio per tenere aggiornati gli abitanti sulle novità del Progetto e non solo.

Il cantiere sulla narrazione si incontra il giovedì dalle 10.30 alle 16.30 al Dom, cupola del Pilastro, per ricevere i materiali che i cittadini vogliono portare per alimentare la costruzione dell’archivio storico del Pilastro. Nella stessa giornata dalle 16.30 alle 18.30 l’associazione Laminarie incontra gli abitanti, tranne il primo giovedì di ogni mese, in cui l’appuntamento è serale: dalle 20.30 alle 22.30.

Il cantiere di comunità si incontra giovedì 2 e 9 aprile dalle 16 alle 18 al centro sociale pilastro per parlare di biblioteca di territorio, attività comuni per lo spazio di vicinato e idee di impresa.

Il lavoro per la festa del baratto che si terrà domenica 12 aprile al Centro Sociale Pilastro sarà invece concentrato martedì 31 marzo e martedì 7 aprile dalle 16 alle 18  sempre al centro sociale di Via Campana 4.

Calendario attività

Verified by MonsterInsights