Autunno ricco di novità al Circolo La Fattoria

 

Circolo La Fattoria

Dopo la pausa estiva riprendono le attività del Circolo La Fattoria con tante novità.

Partiamo dalla Pizzeria di Masaniello, Via Pirandello 6, che Martedì 29 agosto riapre i battenti con un menù rinnovato. E’ infatti entrato a  far parte della squadra di Masaniello lo Chef Andrea Congedo,  che per decenni è stato Chef Executive dello Star Hotel Excelsior di Bologna. Dunque un menù prelibato, all’insegna della massima valorizzazione dei prodotti della filiera etica di eccellenza.
Se siete curiosi di assaggiare i nuovi piatti potete telfonare per prenotare allo 0514128885

A partire da settembre sarà attivo presso il Circolo La Fattoria, lo sportello del Movimento Difesa del Cittadino, tutti i giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con la consulenza dell’Avvocato Alessandra Paradisi.  Il servizio di consulenza, assistenza e informazioni su questioni legali e civili è aperto a tutti i soci e nasce dalla convenzione del Circolo La Fattoria con il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) .

Settembre tempo di autunno e di… vendemmia

Ed ecco che Domenica 10 settembre dalle ore 10, torna puntuale come tutti gli anni, la Festa della Vendemmia, presso la Fattoria Urbana in via Pirandello 5. Il tradizionale appuntamento, per far conoscere e far provare ai più piccoli l’esperienza della vendemmia … Per gli adulti balli di gruppo e yoga tra gli orti, il tutto condito da piadine, salumi, torte salate e vegetariane tutto il giorno…

Con il mese di settembre ripartono naturalmente anche i numerosissimi corsi del Circolo La Fattoria: tango, informatica, ginnastica, poesia, degustazione di vini … Tante possibilità e alternative per tutti i gusti… Clicca qui per scaricare il programma dei corsi e dei laboratori

Per tutte le info potete chiamare lo 051/505117 o il 380/5826912

A cura di Chloy Vlamidis
Foto archivio blog