Nuovi corsi al Circolo La Fattoria

Anche quest’anno il Circolo LA FATTORIA inizia puntualmente i suoi corsi di formazione presentando accanto a collaudati appuntamenti anche nuove proposte che aderiscono alle richieste raccolte fra i soci.

Ne parliamo con un decano del Circolo, Oscar De Paoli, particolarmente impegnato da molti anni nella preparazione e gestione di corsi e laboratori nella storica sede di Via Pirandello.

“Diversi corsi rispondono a richieste che ormai si ripetono ogni anno a conferma della qualità che cerchiamo di imprimere ai nostri corsi. Lingue straniere, Tango, Informatica sono stati da sempre attività molto richieste. Veri cavalli di battaglia. A questi si sono affiancati nel tempo corsi che hanno riscosso un grande interesse come Maglia e uncinetto, Balli di gruppo, Yoga, Ginnastica posturale, Pilates ed altri ancora. Tutto questo forse è anche merito dei costi veramente contenuti che ci sforziamo di tenere costanti di anno in anno, quando non riusciamo addirittura a ribassare”.

E merito anche, aggiungiamo, di uno sforzo organizzativo che merita il successo fin ora ottenuto che si riconfermerà, è il nostro augurio, anche quest’anno.

Testo e foto di Lino Bertone