Bruno Nataloni in Memorie di un clown; gradito ritorno al Pilastro

Sabato 17 marzo alle ore 21, presso il Palazzetto di Pattinaggio del Pilastro, segnaliamo un
graditissimo ritorno: Nataloni e il suo “ Parabole di un Clown” !!

La parrocchia di Santa Caterina al Pilastro, sta vivendo in queste settimane, alcuni dei suoi momenti più intensi; quello delle Missioni al popolo.
Missionari laici dell’associazione Alfa/Omega , padri e madri di famiglia come tanti di noi, con alcuni seminaristi, accompagnati da una persona della nostra parrocchia, vanno in visita alle famiglie del villaggio, portando con molta semplicità il conforto della Parola di Dio, a chi non è in grado di partecipare agli incontri in parrocchia di persona. A conclusione di questo cammino che dura due settimane, ( dal 4 al 18 Marzo), è stato organizzato uno spettacolo.

Sabato 17 marzo alle ore 21, presso il Palazzetto di Pattinaggio del Pilastro, segnaliamo un
graditissimo ritorno: Nataloni e il suo “ Parabole di un Clown” !!
Racconto umoristico di un viaggio dentro una vecchia 500, di un nonno con suo nipote, che ripercorrendo in lungo e in largo città e paesi della nostra bellissima Italia, srotola i suoi percorsi di vita, costellati da esilaranti aneddoti sull’amore e sulla fede, proprio nei luoghi che hanno contribuito a suggellare i ricordi più belli.
Così, in quel suo modo garbato, che solo Nataloni riesce a regalarci, si aprono scenari intimi ma mai esagerati, tanto che il nipote, un giovane dei nostri tempi, ne resta comunque affascinato, e la sua ritrosia iniziale si trasforma in pura curiosità, e scopre in quel nonno, per assurdo possa sembrare, un uomo “giovane” e pieno di entusiasmo per la vita.
Anche i contenuti più seri sono vivacizzati da una recitazione ironica, veloce e incalzante; arricchisce il tutto una colonna sonora, suonata dal vivo, che punteggia allegramente la vita di questo vivacissimo nonno.

Siamo tutti invitati! Sabato 17 Marzo ORE 21 presso il Palazzetto di Pattinaggio
nella zona sportiva del Pilastro ( davanti al Centro Commerciale)
L’ INGRESSO E’ GRATUITO E LA RISATA ASSICURATA !!!!

Testo Mariella Sanna