Festa del buon vicinato

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Riceviamo da un gruppo di amici abitanti di via del Pilastro la notizia di una festa. Pubblichiamo molto volentieri la notizia e invitiamo tutti i nostri lettori ad utilizzare i nostri spazi per pubblicizzare le proprie iniziative.

Qualche abitante del Pilastro, anzi più precisamente abitanti del  Pilastro Vecchio; qualcuno ha deciso che è tempo di festeggiare Venerdì 25 Maggio!
Finalmente l’arrivo della primavera? Un compleanno? Un matrimonio?
Niente di tutto questo, semplicemente la voglia di stare insieme a tutti i vicini e con chi deciderà di partecipare  a questa serata festaiola comprensiva di grigliata all’aperto!
E non c’è cosa più piacevole del cibo condiviso, infatti la cosa più simpatica di questa festa è che ognuno porta qualcosa; vuoi portare pane e prosciutto? oppure piadina e salsiccia? magari di pollo, così che magari anche il tuo vicino musulmano possa condividere con te?  Qualcuno in cambio porterà un piatto della sua terra, e magari l’amico siciliano ti delizierà con un dolcetto ricco di profumi isolani e innaffiato da un buon vinello frizzante!

Ecco le coordinate per partecipare a questa simpatica iniziativa, :

entro e non oltre  venerdi’ 18 maggio

stampate questo invito o la locandina al link, su cui dovete specificare in quanti sarete e cosa porterete;  poi inseritelo in buchetta ad una di queste famiglie Vitale-Cocci in via Pirandello n°  7; oppure  Zangarini Angela via del Pilastro 12; oppure Silvia  Zangarini via del Pilastro 26.

Importante per organizzarsi al meglio  è che sia consegnato entro e non oltre  venerdi’ 18 maggio!  ALLORA COSA ASPETTIAMO? Andiamo e buon vicinato a tutti!

festa del pilastro vecchio (1)

Testo a cura di Mariella Sanna
Foto del Parco Arboreto di Claudia Boattini

Lascia un commento