Abitare il Pilastro

Festa del buon vicinato

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Riceviamo da un gruppo di amici abitanti di via del Pilastro la notizia di una festa. Pubblichiamo molto volentieri la notizia e invitiamo tutti i nostri lettori ad utilizzare i nostri spazi per pubblicizzare le proprie iniziative.

Qualche abitante del Pilastro, anzi più precisamente abitanti del  Pilastro Vecchio; qualcuno ha deciso che è tempo di festeggiare Venerdì 25 Maggio!
Finalmente l’arrivo della primavera? Un compleanno? Un matrimonio?
Niente di tutto questo, semplicemente la voglia di stare insieme a tutti i vicini e con chi deciderà di partecipare  a questa serata festaiola comprensiva di grigliata all’aperto!
E non c’è cosa più piacevole del cibo condiviso, infatti la cosa più simpatica di questa festa è che ognuno porta qualcosa; vuoi portare pane e prosciutto? oppure piadina e salsiccia? magari di pollo, così che magari anche il tuo vicino musulmano possa condividere con te?  Qualcuno in cambio porterà un piatto della sua terra, e magari l’amico siciliano ti delizierà con un dolcetto ricco di profumi isolani e innaffiato da un buon vinello frizzante!

Ecco le coordinate per partecipare a questa simpatica iniziativa, :

entro e non oltre  venerdi’ 18 maggio

stampate questo invito o la locandina al link, su cui dovete specificare in quanti sarete e cosa porterete;  poi inseritelo in buchetta ad una di queste famiglie Vitale-Cocci in via Pirandello n°  7; oppure  Zangarini Angela via del Pilastro 12; oppure Silvia  Zangarini via del Pilastro 26.

Importante per organizzarsi al meglio  è che sia consegnato entro e non oltre  venerdi’ 18 maggio!  ALLORA COSA ASPETTIAMO? Andiamo e buon vicinato a tutti!

festa del pilastro vecchio (1)

Testo a cura di Mariella Sanna
Foto del Parco Arboreto di Claudia Boattini

Calendario attività

Verified by MonsterInsights