Abitare il Pilastro

La parrocchia in festa

Come di consueto la Parrocchia di Santa Caterina al Pilastro  da  Domenica 27 maggio a Domenica 3  Giugno  2018 sarà in festa! Tutta la comunità parrocchiale è in fermento e tanti sono coloro che già da questi giorni si stanno operando al montaggio dei vari stands.
Per chi fosse interessato, segnaliamo due importanti incontri  di inizio settimana:  Lunedì 28 Maggio ore  21,  testimonianza di padre Mario Zangarini  missionario in Brasile e il Concerto di Musica Sacra per organo e tromba, di Mercoledì 30 Maggio alle ore 21,30.  Tutto il programma si può comunque visionare all’interno del bollettino parrocchiale.

Venerdì 1 giugno ci sarà l’apertura ufficiale degli stands, giochi per grandi e piccini.
Segnaliamo subito che, per quanto riguarda la parte gastronomica, si potrà  gustare un appetitoso piatto etnico, ricco di profumi speziati e sapori lontani, per non parlare delle tradizionali crescentine che,  assieme alle patatine fritte non possono mancare mai; alle ore 21 serata Karaoke. 

Sabato 2 Giugno  appuntamento goloso con la polenta condita con il ragù della nonna e alle  21 un divertentissimo Bruno Nataloni, che ritorna gradito ospite al Pilastro con uno spettacolo comico da non perdere e dal titolo : Un Tempo per ridere.

Per finire in allegria e in movimento,  Domenica 3 Giugno alle ore 21, la serata sarà animata da tutti coloro che si vorranno cimentare con  i balli popolari dei “Bad Service, che ci allieteranno con musiche dal vivo suonate con organetto, violino e flauto.

testo di Mariella Sanna

Calendario attività

Verified by MonsterInsights