Addio Gabriele: ricordi e saluti dei nostri lettori

OGGI LUNEDì 4 MARZO 2019
ORE 9 CAMERA ARDENTE
ORE 10 CERIMONIA FUNEBRE
PANTHEON DELLA CERTOSA DI BOLOGNA

Ci lascia un amico vero, che voleva bene al Pilastro, lo viveva, lo raccontava con passione e si impegnava per renderlo sempre migliore. Con un sorriso gentile, ma una determinazione di ferro.

Caro Gabriele, ci mancherai.

Un abbraccio fortissimo con affetto ad Anna Maria e a tutta la famiglia Grandi.

Simone Borsari

Ci ha lasciati Gabriele Grandi fondatore di Teletorre 19, la tv del #Pilastro.
Era il dicembre 2001, la Torre 19, uno dei primi due grattacieli costruiti al Pilastro dalla Cooperativa Volpi nel lontano 1978, era gestita in modo autonomo dai propri abitanti. Un profondo spirito di collaborazione e voglia di partecipare accomunava la quasi totalità dei condomini. 
Tante cooperative di abitazione si erano organizzate così, ma solo in via Casini 4 nacque Teletorre 19 la prima televisione condominiale in Italia, grazie alla passione di Gabriele.
Ciao Gabriele!
Condoglianze sentite alla famiglia e a tutta la comunità del Pilastro.
Matteo Lepore


Abbiamo appena saputo del signor Gabriele Grandi siamo veramente tristi di sapere che è andato via di lui abbiamo tanti ricordi personali di momenti trascorsi assieme che li terremo come un grande tesoro da fare conoscere a chi non ha avuto la fortuna di incontrarlo.

Personalmente di lui la cosa bella è stata sempre la sua generosità è disponibilià , abbiamo ancora caro il momento in cui siamo stati a trovarlo con Marzia è i ragazzi/e del gruppo .

Sono sicuro che con le sue antenne televisive Gabriele saprà sempre stare in contatto con noi è noi con lui .

Un grande abbraccio Gabriele .

da enzo marzia alberto del Centro Anni Verdi

Un pomeriggio a #Teletorre19 insieme a Gabriele e Tommaso, mi chiedevano come avrei voluto il #Pilastro negli anni a venire. Come loro: un luogo aperto, accogliente, vivo.

Proprio qualche settimana fa ho ritrovato questa foto, la terrò sempre cara. Gabriele oggi ci ha lasciati (non molto tempo fa anche Tommaso). 😢
Grazie per la vostra passione, l’animo gentile e il sorriso contagioso, la stretta di mano forte per tutti
Francesca Villani