Sport

Boxe al Pilastro

La Palestra   Le Torri-Cesari è attiva al Pilastro  ormai da vent’anni con attività amatoriale e agonistica delle discipline  di Pugilato e Muay thai,

Accogliamo TUTTI e, nel corso degli anni, ci sono state soddisfazioni a livello agonistico con atleti dilettanti e Professionisti che hanno partecipato a campionati Regionali….Italiani tornei Nazionali etc…
In merito a disciplina del pugilato a tutt’oggi abbiamo tre campioni regionali.

Sono in categoria elite ed hanno concorso anche per il titolo Italiano, sono stati premiati anche dalle Istituzioni Locali “Quartiere San Donato-San Vitale” che tutti gli anni rende onore alle fatiche degli atleti di tutte le discipline che si svolgono sul suo territorio.

Nel frattempo sono subentrati  altri due campioni regionali nella categoria esordienti anche loro 20 giorni fa hanno provato la scalata al titolo italiano  tutto questo in ambito DILETTANTISTICO.
il 24-5-19 In ambito Professionistico a Mantova Il nostro atleta PRO Arblin Kaba incrocerà i guantoni con il CAMPIONE ITALIANO  IN CARICA  Massimiliano Ballisai ....quindi potrebbe essere che….nei prossimi giorni…. al  Plastro  si festeggi un campione tricolore dei superleggeri pro.

Nota Bene Canale 84 Italia  manda in onda l’incontro in differita di sabato 

testo di Patrizia di Palestra le torri

 

Calendario attività

Verified by MonsterInsights