Associazioni e comunità

Riapre Centro Consumatori Italia

“Ritieni di aver subito un’ingiustizia? Noi daremo voce ai tuoi diritti!”

È con questo slogan che il CENTROCONSUMATORI ITALIA riapre i battenti dal 17 settembre dopo la pausa forzata imposta dalla diffusione del Covid19.

Centro Consumatori Italia è un’Associazione autonoma ed  indipendente, nata di recente su iniziativa del Presidente, Rosario Trefiletti, ed ha come finalità quella di aiutare i cittadini, offrendo strumenti informativi e servizi per una maggiore consapevolezza dei propri diritti.

Dalle bollette pazze agli addebiti ingiusti per la telefonia e altre utenze; dagli avvisi di pagamento dell’Agenzia delle Entrate alle cartelle dell’Ex Equitalia; dai contratti bancari a quelli assicurativi; dall’abitazione alle liti condominiali; dall’infortunistica stradale alle multe; se ritieni di aver subito un’ingiustizia, o semplicemente se hai bisogno di un consiglio legale su ciò che ti riguarda e ti capita tutti i giorni in tutti i campi basta rivolgersi al Centro Consumatori Italia per ricevere consulenza ed assistenza tecnico-legale da parte di esperti qualificati, conoscere quali sono i tuoi diritti e quali azioni si possono intraprendere per tutelarli.

La sede regionale del Centro Consumatori Italia E.R. è aperta tutti i giovedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso il Circolo La Fattoria, via Pirandello, 6.

Per informazioni, appuntamenti e adesioni:

Tel: 051.505117 – Cell. 339.6845160 – Fax. 051.4983030

Email: emiliaromagna@centroconsumatoriitalia.it

Facebook: centro consumatori italia e.r.

 

testo di Lino Bertone

Calendario attività

Verified by MonsterInsights