Porta Pazienza: anche Flavio Inzinna dice donate!

Giugno 2021 Come è andata a finire?

€. 41.230          raccolti su € 20.000
206 %
obiettivo raggiunto
470     sostenitori

Porta Pazienza, la Pizzeria etica Masaniello al Circolo La Fattoria, è chiusa perché è all’interno di un circolo ricreativo e non può fare neppure l’asporto, in proprio. Ha tentato di collaborare con altre strutture della solidarietà con la app per la raccolta di ordinazioni a domicilio, ma non si risolve il problema del lavoro per le persone che intorno a Coop La Formica vivono.

Una decina di giorni fa hanno avuto un’idea: ecco il video per una raccolta fondi o tutto o niente con l’obiettivo di un furgone per vendere per strada e nei mercati le loro specialità. In una settimana hanno raccolto tutto e adesso vanno avanti per comprare l’intera attrezzatura e darsi stabilità. Guarda tutto e anche tu fai una donazione
https://www.ideaginger.it/progetti/porta-pazienza-on-the-road.html?fbclid=IwAR10qjIQve1XiaDUsTAU027npJo3_Bt1y6s2vrpF9cd6AMgxcoHEIPOQb_c

“In meno di una settimana ci avete stritolato di affetto e pertanto abbiamo raggiunto il primo grande obiettivo.
Abbiamo ricevuto oltre 270 abbracci da tutta la nostra comunità. ( Ad oggi 370NdR )

Ora vi chiediamo di continuare a sostenerci per poter ingranare la marcia e con altri 10.000 euro acquistare le attrezzature necessarie a rendere quanto più utile il Food Truck e perché no, se possibile, provare a brandizzarlo.

Ovunque ci sarà un parcheggio disponibile sogniamo di trasformarlo in luogo di inclusione, pertanto avremo bisogno di tavoli pieghevoli, sedie, pale per le pizze, teglie, contenitori e tutto quello che sarà necessario per continuare a diffondere socialità.

Da vicino nessuno è normale, continuate a sostenerci per avvicinarci ancora di più.
Grazie
Le pietre scartate dal costruttore che in questo luogo vogliono diventare pietra angolare

Flavio Inzinna per Porta Pazienza