Abitare il PilastroSport

Scuola di calcio ci si rivede a settembre

La giornata di giovedì 10 giugno si è concluso l’anno sportivo per la Scuola Calcio di Atlas. Al termine delle attività nel centro sportivo del Pilastro, infatti, i bambini, le bambine e lo staff tecnico hanno raggiunto i genitori e la dirigenza presso la Casa di Quartiere  Ca’solare dove i volontari di Atlas avevano  preparato un piccolo rinfresco  per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di sostenere il progetto attraverso la loro partecipazione.

A margine, il Presidente Riccardo Pellegrino e tutta la dirigenza, hanno voluto fare un bilancio di quella che è stato l’anno sportivo 2020/2021: il primo anno della scuola calcio ci ha mostrato come la comunità pilastrina sia pronta alle novità e piena di entusiasmo.

Il sostegno da parte dei genitori in un anno difficile come questo, non è mancato sia con gli attestati di stima nei confronti del lavoro svolto dallo staff e dalla dirigenza,  sia con la collaborazione nei momenti più critici dell’anno.  Quindi un bilancio molto positivo nonostante le restrizioni imposte dai protocolli sanitari Covid-19.

È sulle solide basi costruite durante questa prima esperienza che Atlas ASD ha comunicato che le attività della Scuola Calcio, il prossimo anno, si estenderanno ad una nuova classe d’età aprendo le iscrizioni per bambine e bambini nati tra il 2012 e il 2016 (info sui social dell’associazione  https://www.facebook.com/ASDAtlasBo/).

‌Testo e foto a cura di Susi Realti

Calendario attività

Verified by MonsterInsights