LA.Bo in via Panzini 1: una nuova gestione per danza e musical

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Fortemente convinta dell’efficacia educativa e formativa del fare spettacolo insieme, in collaborazione con Karirosdanza, la BSMT ( Bernstein School of Musical Theater ) ha voluto creare un nuovo spazio dedicato all’arte e soprattutto ai ragazzi.
A LA.Bo infatti verranno organizzati corsi per tutte le fasce d’età e le diversità, grazie anche all’aiuto di professionisti e associazioni, quali per esempio AIAS Onlus.
L’inaugurazione si terrà sabato 2 ottobre a partire dalle ore 15:00. Abbiamo previsto giochi teatrali, musicali, di danza e un rinfresco per festeggiare insieme questo nuovo inizio e questa nuova grande avventura.

𝗟𝗔.𝗕𝗼 è il nuovo spazio culturale polifunzionale creato dalla collaborazione tra BSMT ( Bernstein School of Musical Theater ) e @KAIROSdanza, con lo scopo di rendere lo spettacolo e le arti ad esso connesse un’esperienza alla portata di tutti.
A partire dall’anno 2021-22, i CORSI OFF, i corsi di musical per bambini, ragazzi e adulti, non saranno tenuti solo in BSMT ma anche all’interno di 𝗟𝗔.𝗕𝗼!
Unendo passione, gioco, divertimento e studio l’allievo potrà scoprire le proprie potenzialità, affrontare i propri limiti e sperimentare il lavoro di gruppo, sviluppando il proprio talento e la creatività individuale per migliorare e migliorarsi.
Grazie alla collaborazione dell’associazione @aias_bologna_onlus, LA.Bo organizza inoltre occasioni di ricerca e opportunità nel mondo della disabilità e dell’inclusione, proponendo corsi di Danza, Teatro e Musical all’interno dei propri spazi, avvalendosi dell’esperienza di insegnanti qualificati e operatori del settore.
📩 Scrivici a labo@bsmt.it o musical@bsmt.it per maggiori informazioni