Un nuovo spettacolo al DOM… e non solo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

 

Carissimi, augurandoci di fare cosa gradita segnaliamo INVETTIVA INOPPORTUNA  di e con Febo Del Zozzo, il nuovo spettacolo di LAMINARIE,  che si terrà presso  DOM la cupola del Pilastro (Bologna) nelle seguenti date:

26 ottobre, ore 21 (debutto);

repliche:

28 ottobre ore 21;

30 ottobre ore 17;

3-5 novembre ore 21;

7 novembre ore 19.

 

Posti limitati, prenotazione obbligatoria a info@laminarie.it

Biglietto intero 10,00 euro

Riduzione 7,00 euro

I biglietti sono acquistabili direttamente a DOM; pagamento in contanti con rilascio di ricevuta fiscale.

 

Riduzione per:

– Giovani fino a 26 anni

– Possessori Card Cultura

– Soci Laminarie

– A chi ci raggiunge in bicicletta o in autobus (mostrando biglietto o chiave del lucchetto)

Lo spettacolo del 𝟯𝟬 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭, 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳 per consentire di assistere alla rappresentazione di 𝗟𝗔𝗠𝗜𝗡𝗔𝗥𝗜𝗘 e successivamente, nella stessa sera,  a DAS WEINEN  di Christoph Marthalerore – ore 19:00 Teatro Arena del Sole

In INVETTIVA INOPPORTUNA un uomo solo, al centro di una complessa struttura di carrucole e corde tra le quali cerca di districarsi faticosamente. tiene in mano un foglio consunto, e con una gestualità incerta e nervosa lo apre e lo richiude più volte, cercando di leggere ciò che c’è scritto, senza riuscirvi.

Il suo volto è coperto, inscrutabile allo sguardo. Mentre le luci a poco a poco chiariscono la complessità del reticolo – due chilometri di corde che si configurano come groviglio di impedimenti, un paesaggio impervio che ostacola ogni movimento – l’uomo tenta più volte, inutilmente, di liberarsi. Lotta contro il mondo che lo ospita, che lui stesso ha costruito con gli strumenti del teatro.

info@laminarie.it  –  051.6242160

domlacupoladelpilastro.it

laminarie.it

combinazioni.net

Eventi al Pilastro