Un nuovo spettacolo al DOM… e non solo
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Carissimi, augurandoci di fare cosa gradita segnaliamo INVETTIVA INOPPORTUNA di e con Febo Del Zozzo, il nuovo spettacolo di LAMINARIE, che si terrà presso DOM la cupola del Pilastro (Bologna) nelle seguenti date:
26 ottobre, ore 21 (debutto);
repliche:
28 ottobre ore 21;
30 ottobre ore 17;
3-5 novembre ore 21;
7 novembre ore 19.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria a info@laminarie.it
Biglietto intero 10,00 euro
Riduzione 7,00 euro
I biglietti sono acquistabili direttamente a DOM; pagamento in contanti con rilascio di ricevuta fiscale.
Riduzione per:
– Giovani fino a 26 anni
– Possessori Card Cultura
– Soci Laminarie
– A chi ci raggiunge in bicicletta o in autobus (mostrando biglietto o chiave del lucchetto)
Lo spettacolo del 𝟯𝟬 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭, 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳 per consentire di assistere alla rappresentazione di 𝗟𝗔𝗠𝗜𝗡𝗔𝗥𝗜𝗘 e successivamente, nella stessa sera, a DAS WEINEN di Christoph Marthalerore – ore 19:00 Teatro Arena del Sole
In INVETTIVA INOPPORTUNA un uomo solo, al centro di una complessa struttura di carrucole e corde tra le quali cerca di districarsi faticosamente. tiene in mano un foglio consunto, e con una gestualità incerta e nervosa lo apre e lo richiude più volte, cercando di leggere ciò che c’è scritto, senza riuscirvi.
Il suo volto è coperto, inscrutabile allo sguardo. Mentre le luci a poco a poco chiariscono la complessità del reticolo – due chilometri di corde che si configurano come groviglio di impedimenti, un paesaggio impervio che ostacola ogni movimento – l’uomo tenta più volte, inutilmente, di liberarsi. Lotta contro il mondo che lo ospita, che lui stesso ha costruito con gli strumenti del teatro.
info@laminarie.it – 051.6242160
domlacupoladelpilastro.it
laminarie.it
combinazioni.net