Campi estivi alla Record

Incontriamo Claudio Zamboni, responsabile per l’anno 2022 dell’organizzazione dei campi estivi che si svolgono, a Bologna, presso le strutture sportive del Centro Universitario Sportivo Record, in via del Pilastro 8.
Chiediamo un  primo bilancio sull’andamento dei campi estivi 2022.
“Sono molto soddisfatto dell’andamento dei Camp organizzati questa estate sia all’impianto Record che al Terrapieno. La rinnovata formula che permette agli iscritti di provare a rotazione tutte le discipline sportive dei nostri corsi happy e baby sport , ha incontrato il gradimento delle famiglie e soddisfatto le esigenze dei bambini.  In particolare vorrei sottolineare il successo delle SPECIAL WEEK, Camp dedicati a specifici temi sportivi. Cito ad esempio la H2O week, dedicata alle discipline acquatiche o la RAQUET week dedicata agli sport di racchetta.
Ci sono novità quest’anno rispetto al 2021?
“Si, una in particolare della quale siamo stati molto felici,  che le famiglie abbiano apprezzato l’apertura del nostro baby Camp anche ai bimbi di soli 3 anni, che fino all’estate passata non potevano partecipare al nostro Camp”. 
Novità per l’edizione 2023 dei campi estivi?
“Per la prossima  estate contiamo di potenziare ancora i nostri servizi estivi presso gli impianti del Terrapienò e della Record, cercando anche di attuare formule promozionali che vadano incontro alle richieste delle famiglie.”
Infine Claudio Zamboni ci tiene a segnalare che  in questi giorni sul sito www.cusb.unibo.it si possono trovare le informazioni e iscriversi on line a tutte le attività 2022/23 di avviamento allo sport rivolte ai bimbi dai 3 ai 10 anni.
a cura di Susi Realti
foto Ufficio stampa CUSB

Calendario attività