Centro Commerciale

Natale al Centro Commerciale del Pilastro

Natale è arrivato e il Centro Commerciale del Pilastro è pronto per festeggiarlo. Da alcuni giorni infatti si è trasformato in un luogo incantato che attirerà di sicuro grandi e piccini.

Le manifestazioni iniziano alla grande con una serie di esibizioni formidabili: alle ore 16 di sabato 21 dicembre le acrobate dell’Associazione sportiva “Atletico Quarto” volteggeranno appese alle travi del soffitto del Centro, sospese ai tessuti aerei tipici di questa specialità, mentre altre atlete intrecceranno a terra un’altra serie esercizi di alta scuola.

Domenica 22 e lunedì 23 grazie all’intervento di “Ghiribizzo Animazione” il Centro si trasformerà nel “Villaggio di Natale” dove gli Elfi accoglieranno i bambini per portarli da Babbo Natale che riceverà le loro letterine e poserà con loro sul suo trono per degli indimenticabili selfie.

Laboratori, giochi e animazione permetteranno di trascorrere ore divertenti e felici in compagnia di Olaf ospite del Centro venuto direttamente da Frozen, il Regno del Ghiaccio.

E non dimenticate la Grande Lotteria.

Sarà un Natale speciale al Centro Commerciale.

 

Calendario attività

Verified by MonsterInsights