Cultura

AAA Cercasi giovani radiofonici

Radio Immaginaria dal 2012 è la radio degli adolescenti e il network in Europa, fatto, diretto e condotto da ragazzi e ragazze dagli 11 a 17 anni.
“Nella nostra radio, dei contenuti nessun adulto si impiccia. Non abbiamo bandiera politica né religiosa. Facciamo e diciamo ciò che vogliamo. Un’antenna pronta a trasmettere e ricevere i segnali del mondo che verrà”.

In collaborazione con la Biblioteca Luigi Spina, partirà il 13 settembre, una nuova redazione di Radio Immaginaria all’interno della Casa Gialla al Pilastro.
Si cercano ragazze e ragazzi del Pilastro che vogliano entrare nella redazione per ricoprire vari ruoli come speaker, grafico, tecnico audio…

Se avete dagli 11 ai 17 anni e siete curiosi di scoprire il mondo radiofonico, vi aspettiamo mercoledì 8 settembre dalle 15 alle 17 in Biblioteca via Casini per una simulazione di puntata radiofonica con gli speaker di altre redazioni.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare Federico al numero 334 2946342

Passate parola ai vostri amici e alle vostre amiche e se non riuscite a passare, nessun problema! Vi terremo aggiornati sui prossimi incontri!

Calendario attività

Verified by MonsterInsights