Associazioni e comunità

In Fattoria e a Granarolo è ancora Carnevale !

Proprio così! Vi segnaliamo due eventi carnevaleschi a “casa nostra” per il prossimo fine settimana: sabato sera alla Fattoria con serata danzante e domenica per le stra de di Granarolo.

Cominciamo dal Circolo La fattoria, in Via Pirandello 6: Sabato 17 Febbraio  dalle ore 21.00 serata di ” Swingville ” rigorosamente in maschera, per festeggiare insieme il carnevale a ritmo di Swing! Che cos’è “Swingville”?
Una serata 100% swing dove ballare Lindy Hop, fare pratica, ascoltare buona musica e stare in compagnia!

Essere in maschera per questa animata serata è (quasi) un obbligo: le maschere più belle saranno premiate.Quindi, via di fantasia e datevi da fare ad inventarvi un costume.

 Ed ora parliamo di Granarolo. A guardare la foto non ci si crede, ma quello che vedete è la sfilata dei carri del Carnevale di Granarolo in qualcuna delle precedenti versioni.

Anche quest’anno domenica 18 febbraio , nel pomeriggio dalle 14,30 in poi, i carri allegorici percorreranno la Via San Donato a Granarolo per festeggiare insieme il Carnevale 2018. Li accompagneranno artisti di strada e  band musicali per rallegrare con le loro performances tutti i grandi e i piccini che vorranno partecipare.

Alle 16 sarà premiato il carro più bello.

Non mancheranno i consueti punti di ristoro a base di crescentine ed altre delizie gestiti  dalla Pro-loco.

Grandi e bambini, tutti si possono mascherare ed andare in strada a regalare e ricevere un po’ di allegria.

E se piove? Niente paura: si rimanda al 25 febbraio!

Calendario attività

Verified by MonsterInsights