Abitare il Pilastro

Questionario per gli abitanti del Pilastro – Dip. Architettura Unibo

Riceviamo e pubblichiamo un questionario rivolto agli abitanti del Pilastro, del Corso di Laurea Magistrale in Advanced Design dei Servizi del Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna, per la progettazione di servizi utili al Pilastro.

Invitiamo chi lo desiderasse, a dedicare 10 minuti del proprio tempo alla sua compilazione (c’è tempo fino al 16 aprile).

 

 

“Gentilissimi,
siamo gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Advanced Design dei Servizi del Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna.
Stiamo frequentando un corso di Progettazione Tecnologica Integrata e il contesto sul quale stiamo lavorando è la zona Pilastro di Bologna. In particolare, la nostra esercitazione accademica riguarda il progetto di un servizio utile ai cittadini.
La nostra disciplina richiederebbe di svolgere sopralluoghi e questionari in grado di offrirci spunti di riflessione e di progettazione. Purtroppo in questo momento non è possibile procedere con questa metodologia che per noi è una prassi, per cui sarebbe davvero importante ricevere qualche riscontro in merito a necessità e bisogni di voi residenti.
Vi chiediamo quindi la disponibilità a rispondere ad alcune domande (solo quelle che ritenete opportune) che richiedono circa 10 minuti del vostro tempo.

Le nostre docenti sono disponibili a fornire ulteriori delucidazioni anche in merito alla natura esclusivamente didattica della nostra richiesta.

Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti,

gli studenti di Advanced Design”

Calendario attività

Verified by MonsterInsights