Associazioni e comunità

Buon compleanno Masaniello!

E’ passato un anno da quando la Fattoria di Masaniello  ha aperto i battenti, proseguendo l’esperienza della pizzeria da asporto Masaniello Pizzeria Etica, da diversi anni operante in via S. Donato 3/C . Così Venerdì 2 marzo alle ore 18, la Fattoria di Masaniello (Via Pirandello 6) festeggerà il suo primo compleanno con un incontro al quale parteciperanno cariche istituzionali e rappresentanti di enti e Associazioni che ne hanno promosso la nascita come: Libera Bologna, NCO e Arci Bologna.

Sarà l’occasione per fare un bilancio del primo anno di attività, interrogandosi sui traguardi effettivamente raggiunti e sugli obiettivi futuri. Ricordiamo che il Ristorante Pizzeria Masaniello promuove un menù etico, utilizzando per i suoi piatti, materie prime provenienti dalle cooperative sociali che operano su terreni confiscati alle mafie e prodotti di agricoltura solidale, a km0 e/o biologici.

Per l’occasione interverranno:

Antonio Monachetti di Libera Bologna

Stefano Brugnara Presidente Arci Bologna

Giuseppe Borrelli procuratore DDA di Napoli

Giuliano Ciano Presidente Consorzio N.C.O.

Adriano Turrini Presidente Coop Alleanza 3.0

Alle ore 20.00 i saluti Istituzionali di Simone Borsari, presidente del Quartiere S. Donato e S. Vitale e Matteo Lepore, Assessore alla Cultura 

La serata terminerà alle ore 20.30 con una cena su prenotazione.

Per info e prenotazioni: 051/41288851

Calendario attività

Verified by MonsterInsights